Videogiochi: Monster hunter torna su wii
Monster hunter punta ancora sulla wii
Dopo il grandissimo successo di monster hunter 3 tri della wii la capcom punta ancora su questa console con il gioco di monster hunter G , ovvero il capitolo uscito precedentemente nel 2005 su PlayStation 2 . La struttura è invariata rispetto al gioco originale, con l'utilizzo del Classic Controller e con collegamento online. Si tratta dunque di un remake del "G" su PlayStation 2. Inolte sara disponibile un controller speciale , e altri oggetti per i telecomandi wii .Al momento non ci sono molte altre notizie di questo gioco ma vi terremo informati.

La wii si colora di rosso per super mario.......
In onore del 25esimo anniversario di super mario la wii a deciso di cambiare del tutto il suo colore, infatti per festeggiare l' idraulico piu famoso del mondo la wii si è tinta di rosso, purtroppo la wii edizione speciale sara disponibile solo in giappone, in compenso riceveremo la scatolina di SUPER MARIO ALL STAR, una speciale scatola in cui troverete un CD con la colonna sonora, un DVD con la evoluzione dell' idraulico e un libro con la storia del gioco, la scatoletta sara in Italia per il 3 Dicembre.. appasionati affrettatevi.
Puntacapo =).
Luca
Trailer di uno dei piu spettacolari giochi mai creati, il gioco è anbientato nella Roma del 1503. Il gioco, dotato di una eccelente grafica,é stato creato dalla ubisoft e sarà disponibile dal 18 novembre per Pc XBOX360 e Playstation 3. Se volete saperne di piu andate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed:_Brotherhood
Come mostrato nel grafico qui in alto la NINTENDO a il primato mondiale sulle altre console quest' anno.
Vediamo infatti che c' è stato un incredibile scatto verso la vetta del nintendo DS con guadagni pari a 116.47 miliardi!. Subito dopo segue un' altro capolavoro della NINTENDO la WII con 58.37 miliardi.
Poi segue la microsoft con l' XBOX360. E in ultima posizzione abbiamo la SONY con la PSP e la PS3, che in questi tempi è stata un po sottomessa, ma comunque non cede e riparte con un nuovo gioco, playstation move, un gioco con tipiche tipologie di EYETOY e con controller simili a quelli della WII.
Luca
ARRIVA IL 3DS
Dopo il successo della WII e del DS la nintendo a dato vita a un capolavoro. Una consolo che potra cambiare il mondo dei videogiochi, il 3DS. Questa stupenda console ci consentira di vedere immagini in 3D senza l' utilizzo degli occhialini, possibile..... si, ma con un piccolo trucco. Il trucco ce lo spiega Asahi in un articolo nel quale si parla del utilizzo di un display che permette di guidare le immagini stereoscopiche in modo preciso verso l’occhio sinistro e verso quello destro, dando l’illusione della profondità. l’unico svantaggio è che il giocatore sia ben posizionato davanti allo schermo,altrimenti l' effetto ottico si annulla per il mancato riconoscimento della posizione degli occhi. Voi cosa ne pensate?
![]() |
Read Users' Comments (0)